Il Tantra insegna riverenza per il corpo, amore, rispetto e gratitudine. Il corpo è una meraviglia, il più grande dei misteri...

Unisex

Tantra di coppia

Si tratta di un’esperienza unica per la coppia. Effettuiamo il massaggio all’interno della stessa cabina, sullo stesso futon, due operatrici donne o un operatore e un’operatrice vi seguiranno. Il massaggio include manovre rilassanti e coinvolgenti, può essere occasione di complicità per la coppia, oltre ad essere un’esperienza molto piacevole.

Per gli uomini

Tantra di 1h

Nel tantra lingam trattiamo tutte le parti del corpo con movimenti delicati, rilassanti e piacevoli, in questo spazio consentiamo al corpo di lasciarsi andare, di sciogliere ogni tensione e preoccupazione, qualsiasi tipo di blocco. Consentiamo un rilassamento totale che porta al risveglio della libido, ideale per chi soffre di eiaculazione precoce, per chi ha una vita sessuale poco attiva e per chi vuole conoscersi meglio dal punto di vista sensoriale e fisico.

Tantra kundalini (1h30min)

La differenza principale tra il kundalini e il tantra “normale” è il tempo, un vero e proprio massaggio tantra, in realtà, partirebbe da un minimo di 90 minuti, per andare a salire. Chiaramente è qualcosa che consigliamo solo a persone che sono già state qui da noi, o in generale che conoscono bene il mondo del tantra e che hanno già fatto massaggi tantra (seri e professionali).

Tantra prostatico

Il trattamento dura un’ora, è un massaggio molto particolare in cui andiamo a stimolare la prostata, lo svolgiamo con delicatezza e senza nessuna invasione. I benefici sono molti, sia a livello preventivo sia terapeutico, è fondamentale avere la ghiandola prostatica in perfetta salute prima di svolgere questo trattamento.

Per le donne

Tantra di 1h

In questo massaggio trattiamo tutte le parti del corpo. Attraverso movimenti delicati, rilassanti e piacevoli consentendo di scoprire a pieno tutta la propria femminilità e il proprio corpo. È utile a chi ha la curiosità e la voglia di iniziare a connettersi, di nuovo, con la propria sessualità e i propri genitali, senza paura né tabù.

Tantra di 1h30min

Questo è il vero e proprio percorso tantrico: si tratta di una sessione personalizzata, che in realtà potrebbe durare più dei 90 minuti indicati. Il massaggio tratta tutte le zone del corpo per poi concentrarsi sulle zone intime (massaggio yoni). Nell’ultima mezz’ora si effettua il massaggio interno: iniziando con un’esplorazione basica (“mapping”), ci focalizziamo sui trigger point che possiamo incontrare. È ottimo per chiunque voglia ottenere benessere nella zona pelvica, per migliorare problemi di dolori mestruali, per anorgasmia, per lavorare sulle rigidità (interne ed esterne) legate alla propria sessualità e inerenti al proprio corpo. Lo consiglio a tutte le donne.

NB: è possibile aver bisogno di più sessioni (almeno due) per ottenere dei buoni risultati.

Sciogli i tuoi tabù, prenota un rituale tantra.