Tantra significa tecnica, metodo, sentiero. Non si occupa di che cosa sia il piacere, piuttosto di come utilizzarlo.

Chi sono

Sono uno spirito libero, appassionata di tutto ciò che concerne noi, in quanto esseri umani: il nostro corpo, la nostra mente e la nostra anima. Sono molto curiosa; fin da bambina mi sono interrogata sul senso della vita e dell’esistenza; infatti, al liceo, fu un colpo di fulmine tra me e storia della filosofia. Questo primo e unico amore è stato il portone di accesso che mi ha condotta fino al tantra, il quale altro non è che la filosofia più antica ed esoterica del continente asiatico. Personalmente, è ciò che mi ha permesso di unire tutti gli studi fatti in quasi quarant’anni di vita: passando dall’anatomia alla biologia, dalla filosofia alla psicologia, attraverso il massaggio tantra ho modo di racchiudere la mia conoscenza in un’unica professione. La mia curiosità non si placa, sono sempre in continua formazione e credo sarà così finchè avrò vita.

In cosa credo

Credo nelle persone e nella possibilità che abbiamo di migliorarci ed evolverci, utilizzando il nostro corpo come mezzo di comunicazione. Se imparassimo ad ascoltarci vivremmo meglio, senza passività né sofferenza, riusciremmo ad esprimerci con semplicità senza rigidezza, liberi da ogni blocco.

Cosa puoi aspettarti da me

Il tantra è il mio strumento, l’ho scelto molti anni fa come mezzo per prendermi cura di me stessa e poi degli altri. Per me è un dono potermi occupare delle persone, aiutarle a raggiungere lo stesso livello di pace interiore e di stabilità che ho raggiunto io grazie al tantra. La mia promessa è di mettere tutta me stessa a servizio di chi sceglierà il mio studio, per regalarsi un’esperienza unica e profonda.

Sono la persona giusta per te se

Se hai mai provato un senso di incompletezza, se ti sei mai chiesta come imparare a lasciarti andare; come avere un orgasmo; come migliorare la tua vita sentimentale; come aprire il tuo cuore al prossimo; come avere una vita sessuale e intima più soddisfacente; come entrare in connessione con te stesso; come conoscere il tuo corpo; come scoprire il tuo piacere e il piacere dell’altro; come liberarti dai sensi di colpa, dalla frustrazione e dall’ansia di prestazione.

Perchè fare un massaggio tantra

Il mio massaggio ti fa accedere alla tua sessualità, riuscirai a scoprirne sia gli aspetti più nascosti e misteriosi sia quelli più ovvi e scontati. Tutto questo lo faremo insieme e soprattutto nel rispetto della tua persona e della tua privacy, all’interno del mio studio che curo come un tempio sacro.
Imparerai a conoscere il tuo corpo, il tuo piacere e il tuo desiderio, questo ti permetterà di avere una sessualità più soddisfacente con il tuo partner o la tua partner e, in primis, con te stessa/te stesso.

Perché dovresti scegliere il mio studio

Quando lavoro stacco completamente la mente, entro nella dimensione del cuore, cerco di connettermi con l’altra persona e mi fondo con lei. Per questo il mio lavoro mi trasforma ogni giorno, per questo lo amo e non posso farne a meno. Tutto quello che metto in pratica sugli altri è qualcosa che ho prima sperimentato su di me personalmente. Quindi ogni massaggio diventa uno scambio, un’esperienza che prende forma a seconda del mio stato d’animo e della persona che riceve, in questo modo le emozioni e le sensazioni che scaturiscono saranno sempre diverse. In questo modo si crea un’esperienza unica.